Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° nel settore economia anche a gennaio

La classifica elaborata da Comscore, sulla base dei dati dell’informazione digitale italiana di gennaio 2023, conferma ancora Trend-online (Gruppo Le Fonti) leader nel settore economia.

Il settore dell’informazione a gennaio 2023 è stabile. I dati Comscore evidenziano che il 94% della popolazione digitale italiana ha visitato un sito di news. I visitatori unici, rispetto a gennaio 2022, sono incrementati del +5% mentre su gennaio 2021 del +7%.

I principali editori si mostrano stabili rispetto al mese scorso mentre il mondo sportivo registra un aumento di audience dopo il calo di dicembre per via della fine dei Mondiali e per la lunga sosta del campionato di calcio.

Nella categoria Economia del mese di gennaio 2023, Trend-online.com si conferma ancora al 1° posto con 11,5 milioni di visitatori unici e questo dato sottolinea come i lettori hanno scelto, ancora una volta, la nostra testata come fonte di informazione. Questo dato conferma sempre di più la leadership di Trend-online.com nel settore economico dove la redazione è sempre attenta ai bisogni del lettore e a dargli sempre contenuti di valore.

Per la classifica completa top 100 informazione di gennaio 2023, si rimanda al sito Comscore.
Leggi anche...
Le Fonti – TV Tech
Le Fonti Awards
TOP 50 Libro d’Oro 2023 2024
I più recenti
Oracle investe oltre 8 miliardi di dollari in Giappone
Bending Spoons mette a disposizione borse di studio per donne nel settore tech
Google sostiene le PMI italiane con il progetto ‘IA per il Made in Italy’
Nasce in California il primo ristorante gestito interamente dall’IA

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.