Le Fonti Awards a Dubai, premiate eccellenze internazionali con fatturato di $ 6 trilioni

La prima edizione dei Le Fonti Global Awards del 2023 si è svolta il 16 febbraio a Dubai, la vibrante capitale economica degli Emirati Arabi Uniti e dell'intera regione del Golfo. I Le Fonti Awards - eventi itineranti unici nel loro genere che toccano i più importanti centri finanziari e commerciali internazionali - da Milano a New York, da Londra a Singapore, a Hong Kong - rappresentano uno dei più illustri riconoscimenti dell'eccellenza imprenditoriale da una parte all'altra del globo.
Le Fonti Awards Dubai

La prima edizione dei Le Fonti Global Awards del 2023 si è svolta il 16 febbraio a Dubai, la vibrante capitale economica degli Emirati Arabi Uniti e dell’intera regione del Golfo.

Le Fonti Awards – eventi itineranti unici nel loro genere che toccano i più importanti centri finanziari e commerciali internazionali – da Milano a New York, da Londra a Singapore, a Hong Kong – rappresentano uno dei più illustri riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale da una parte all’altra del globo.

Nella splendida cornice del Palace Downtown, l’attesissimo evento ha visto salire sul palco e ricevere il prestigioso riconoscimento importanti aziende, società internazionali e professionisti che si sono distinti nell’ultimo anno per gli alti livelli di eccellenza, leadership ed innovazione.

Le Fonti Awards Dubai

Tra le aziende premiate al Palace Downtown figurano: Nahdi Medical CompanyAxis BankPaoletti Law GroupAl Rowaad Advocates & Legal ConsultancyMultiBank GroupAura Group e Spar.

Il fatturato complessivo delle aziende partecipanti a Dubai è di oltre 6 trilioni di dollari, ovvero tre volte il PIL italiano.

La cerimonia, condotta dalla presentatrice televisiva Rania Ali, si è aperta con un CEO Summit. I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione e celebrazione, ma anche un’occasione di approfondimento, di confronto e di dibattito su tematiche legate all’innovazione, al business, alla leadership e ai principali temi di attualità.

La serata si è conclusa con un ricevimento esclusivo in uno dei luoghi più iconici e all’avanguardia di Dubai, all’ultimo piano del celebre grattacielo Burj Khalifa.

L’edizione di Dubai de Le Fonti Awards ha riscosso grande apprezzamento ed è stata la prima, nel 2023, di una serie di futuri eventi internazionali che toccheranno le principali piazze economiche e finanziarie del mondo.

A causa delle restrizioni vigenti, molte altre aziende vincitrici non hanno potuto partecipare direttamente alla serata di Dubai. Ci auguriamo di poter premiare queste straordinarie imprese live in una delle prossime edizioni dei Le Fonti Global Awards.

Leggi anche...
I più recenti
samara cohen supporta ethereum

Svolta significativa: Samara Epstein Cohen di BlackRock supporta Ethereum

Cybersecurity direttiva nis2 italia

Cybersecurity, approvazione preliminare del Decreto Legislativo per la Direttiva Nis2

Scalable Capital e Trade Republic due piattaforme di trading a confronto

Scalable Capital e Trade Republic: due piattaforme di trading a confronto

alfabetizzazione digitale italia

Alfabetizzazione digitale, male l’Italia: ecco dove si posiziona in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.