Nothing annuncia il lancio di due prodotti inaspettati

A pochi giorni dall’annuncio dell’evento Nothing Play date, il marchio guidato da Carl Pei ha rivelato ulteriori dettagli sui prossimi annunci hardware. Inaspettatamente, sono stati anticipati i lanci di due nuovi modelli.

Un post sui canali social di Nothing, come ad esempio su Instagram, ha mostrato in anteprima un’immagine teaser degli auricolari Nothing Ear. Tuttavia, le ambizioni del marchio vanno ben oltre: “Il 2024 sarà l’anno in cui presenteremo la più recente iterazione di Nothing Audio con due nuovi prodotti che rappresentano il risultato di tre anni di design e innovazione. Questo è ciò che abbiamo immaginato fin dall’inizio: un’offerta premium accessibile a tutti, focalizzata non sul prezzo di mercato, ma sulle preferenze dell’utente”.

Inoltre, c’è stata una svolta nei nomi dei prossimi auricolari che saranno chiamati Nothing Ear e Nothing Ear (a), con l’eliminazione dei numeri nel nome “per concentrare l’attenzione sul prodotto e sull’esperienza unica che offre a ciascun utente”. Quindi, sono stati forniti i primi dettagli sui futuri prodotti hardware di Carl Pei, ma sarà durante l’evento del 18 aprile 2024 che verranno svelate ulteriori informazioni.

Nel frattempo, se siete interessati ai prodotti Nothing, potrebbe interessarvi leggere la recensione di Nothing Phone (2a), pubblicata a marzo 2024. Va inoltre ricordato che di recente è stato annunciato Nothing The Community Edition Project, un progetto che consente agli appassionati di co-creare uno smartphone.

Leggi anche...
I più recenti
Cybersecurity: Metrika Tech acquisisce Aspisec
Trustpilot introduce nuove funzionalità basate sull’AI 
Google I/O 2024: ecco tutte le novità annunciate all’evento
OpenAI annuncia GPT-4o, nuovo modello di IA per gli utenti di ChatGPT

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.