Hello Card, il biglietto da visita green

Tecnologia avanzata, grafica accattivante e spirito green si uniscono per dar vita a Hello Card, biglietto da visita digitale, che supera la staticità dei vecchi biglietti cartacei.

Hello Card è uno strumento intuitivo ma con funzionalità avanzate che ti semplificheranno davvero la vita e miglioreranno di circa 12 volte l’acquisizione dei contatti.

Hello Card propone ai vostri clienti l’accesso diretto, veloce ed intuitivo al profilo di presentazione della vostra azienda dove potrete inserire svariate tipologie di dati come contatti, link al sito, video, immagini, integrazione con le App più conosciute, gestione delle prenotazioni, profili social e molto altro ancora!
Tutto ciò che vi servirà per accedere è uno smartphone. La moderna tecnologia NFC permette infatti il trasferimento dei dati fra due device grazie a un semplice tocco. I moduli NFC sono supportati da moltissimi smartphone ma se il vostro o quello dei vostri clienti non sono fra questi nessun problema: si accede alla pagina anche con la scansione di un QR Code personale stampato nella card. Vi forniremo inoltre il link diretto alla landing page della vostra azienda che potrete sempre condividere per generare subito traffico.

Per l’accesso alla pagina non è richiesta nessuna App aggiuntiva e tutti i dati, aziendali e dei vostri clienti, resteranno sempre in sicurezza.

Perché Hello Card è una scelta vantaggiosa?

Mai più attese per l’aggiornamento dei dati.
Grazie alla nostra dashboard di gestione, ogni singolo dato potrà essere aggiornato e personalizzato in tempo reale. C’è una news, una nuova offerta da comunicare? Potrete renderla visibile in autonomia in una manciata di secondi. E non sono previsti limiti numerici ai cambiamenti!

Risparmio economico e prezzi trasparenti

Nei biglietti da visita cartacei anche la sola variazione dell’indirizzo e-mail implicava l’intervento di un grafico, della tipografia e magari dei costi di spedizione. Il tutto si traduceva nello spreco dei vecchi bigliettini non più utilizzabili e di nuove voci di costo da affrontare.
Hello Card taglia questi costi perché non si butta mai, si aggiorna costantemente!
Il nostro piano costi inoltre è trasparente: sono disponibili due tipologie di Hello Card (basic e pro) con relativi servizi inclusi. Non ci sono quindi abbonamenti mensili da sottoscrivere e se la vostra azienda necessita di interventi ad hoc, ciascuna voce sarà sempre preventivata e condivisa con voi.
La vostra immagine sarà dinamica e sempre aggiornata
Potrete personalizzare secondo le vostre esigenze sia la vostra Hello Card che la pagina del vostro profilo.
La card potrà infatti ospitare solo il vostro logo aziendale o contenere un impianto grafico interamente creato per voi.
La pagina del vostro profilo si aggiorna in tempo reale semplicemente selezionando o deselezionando i campi presenti nella dashboard di gestione e personalizzandone i contenuti.
Hello Card rispetta l’ambiente
Scegliendo Hello Card la vostra azienda comunicherà un’immagine innovativa e versatile ma soprattutto rispettosa dell’ambiente. Con Hello Card si riduce l’abbattimento degli alberi in quanto non è necessario consumare carta, si limitano gli sprechi poiché Hello Card ha una durata pressoché infinita, si attenua l’impatto ambientale relativo ai processi produttivi: una sola card è utilizzabile in infiniti contesti ed un numero illimitato di volte.

Leggi anche...
Le Fonti – TV Tech
Le Fonti Awards
TOP 50 Libro d’Oro 2023 2024
I più recenti
Oracle investe oltre 8 miliardi di dollari in Giappone
Bending Spoons mette a disposizione borse di studio per donne nel settore tech
Google sostiene le PMI italiane con il progetto ‘IA per il Made in Italy’
Nasce in California il primo ristorante gestito interamente dall’IA

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.