DeFi Lens introduce un’IA generativa avanzata per l’analisi tecnica

Nel mondo dinamico della finanza decentralizzata (DeFi), è cruciale mantenere un vantaggio competitivo rimanendo al passo con i tempi. Oggi è stato annunciato il lancio di DeFi Lens, una piattaforma innovativa basata sull’intelligenza artificiale che combina intelligenza generativa e Trust of Proof (ToP) per il Web3, fornendo segnali e informazioni dettagliate di mercato ai trader, in particolare coloro che utilizzano strategie di analisi tecnica e agli appassionati di criptovalute.

DeFi Lens sta trasformando l’approccio al trading, consentendo agli utenti di cercare alpha, scambiare segnali e dati, nonché analizzare strategie di trading in modo innovativo. Il progetto è incubato da Oraichain Labs.

DeFi Lens combina strumenti di analisi del mercato delle criptovalute con l’energia dell’IA generativa. È una fusione rivoluzionaria di IA e Web3 che offre un’approfondita intelligenza di mercato in tempo reale, promuovendo un futuro Web3 più efficiente e accessibile.

Le caratteristiche chiave di DeFi Lens che lo distinguono dagli altri strumenti crittografici includono:

  • Assistente AI (AI Explainer): Aiuta i trader a comprendere modelli grafici, analisi tecniche, previsioni, report di dati e raccomandazioni.
  • Posizioni AI (AI Positions): Ottimizza i parametri della strategia per identificare tattiche di trading redditizie e generare segnali basati su dati storici.
  • Backtesting di Massa dell’Analisi Tecnica: Verifica delle strategie e dei segnali attraverso algoritmi, con risultati archiviati sulla blockchain per la verificabilità.
  • Ricerca Personalizzabile di Alpha: Oltre 31 impostazioni consentono una ricerca personalizzata di alpha, con un’opzione futura di AI senza codice.

Leggi anche...
I più recenti

Le Fonti Awards tornano il 29 maggio

Cybersecurity e Fattore Umano: Perché la Tecnologia da Sola Non Basta

Simar Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

Le Fonti Awards, vittoria per GRUPPO HELVETIA ITALIA

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.