Persone, Tecnologie e Organizzazioni i 3 pillar per sviluppare una cultura dell’AI

· In che modo colmare il gap di competenze necessarie a gestire efficacemente la transizione e il 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲 delle imprese?           
· Quali elementi aiutano a tenere le persone di tutti i comparti e livelli aziendali coinvolte nei progetti di 𝗔𝗜?     
· Quali 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗶 adottare per abilitare una cultura 𝗔𝗜 𝗙𝗿𝗶𝗲𝗻𝗱𝗹𝘆?      
· Come 𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮𝗿𝘀𝗶 per abilitare una cultura del cambiamento?

Sono intervenuti:
– Clelia Siniscalco, Head of Organisation (Digital Transformation), BNP Paribas Cardif
– Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale e CIO, Banca Popolare di Sondrio
– Matteo Cattaneo, Chief Digital Innovation Officer, Reale Group

Leggi anche...
Le Fonti – TV Tech
Le Fonti Awards
TOP 50 Libro d’Oro 2023 2024
I più recenti
La prima maestra creata dall’IA: come potrebbe cambiare la scuola
Come funziona Meta AI: l’assistente virtuale di WhatsApp, Facebook e Instagram
DeFi Lens introduce un’IA generativa avanzata per l’analisi tecnica
L’intelligenza artificiale osserva i rifiuti per evitare gli sprechi: ecco come

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.